
Informazioni su di me
Chi sono…
Sono specialista in Pediatria, Pneumologia e Allergologia. Mi dedico con passione alla cura dei bambini e dei pazienti con problemi respiratori e allergie, offrendo un approccio attento e personalizzato. La mia formazione e la mia esperienza professionale è stata interamente dedicata alla Pneumologia ed allergologia pediatrica durante 40 anni di servizio presso l'azienda Santobono-Pausilipon .
Credo nell'importanza di ascoltare le esigenze di ogni paziente e di creare un ambiente accogliente e rassicurante, per favorire un percorso di cura efficace e sereno.
Formazione
- Università
- Università degli Studi di Bologna
- Università degli studi di Napoli Federico II-Specializzazione in pediatria
- Università degli studi di Napoli Federico II-Specializzazione in Pneumologia-allergologia
Competenze linguistiche
- Italiano
- Inglese
Tirocinio
- Responsabile DH medico e ambulatorio di Allergologia e pneumologia pediatrica AO Santobono-Pausilipon 2002-2020
- Direttore UOC Pneumologia Pediatrica AO Santobono-Pausilipon 2021-2026
Patologie trattate
- Tosse
- Allergie Alimentari
- Sindrome delle apnee nel sonno
- Allergia
- Asma
- Asma nei bambini
- Rinite
- Polmonite
- Disturbi Della Crescita
- Orticaria
- Dermatite atopica
- Allergie ai farmaci
- Shock anafilattico
- Dolore toracico
- Roncopatia
- insufficienza respiratoria
- Angioedema
- Bronchite acuta
- Disturbi del sonno
- Sonnolenza
- Rinite allergica
- Anafilassi
- Laringite
- Disturbi alimentari
- Bronchiolite
- Intolleranze alimentari
- Sindrome delle apnee notturne
- Bronchite cronica
- Broncostenosi
Contatti
STUDIO MET
Guglielmo Sagrera n 980129 Napoli, NA
STUDIO MEDICO MET
Corso Umberto I, 40180013 Casalnuovo, NA
Prezzi
prima visita allergologica
100 €
visita allergologica di controllo
50 €
visita allergologica + prick test
150 €
spirometria
50 €
visita pneumologica di controllo
50 €
prima visita pneumologica
100 €
prima visita pediatrica
Da 70 €
visita pediatrica di controllo
50 €
Recensioni dei pazienti
Medico in gamba sa dare spiegazioni dettagliate con termini semplici, molto preparato lo consiglio
Attento al percorso di inizio per poi seguire attentamente durante gli anni persona eccezionale
Dottore empatico e paziente, è la seconda volta che ci portò mio figlio di 3 anni ed è stato davvero scrupoloso e dettagliato come la prima volta.
ho portato mia figlia di 16 mesi a visita a causa della tosse persistente e della presenza frequente di muchi. La mia esperienza è stata decisamente positiva.
Il medico si è dimostrato molto gentile, attento e disponibile all’ascolto. Ha visitato la bambina con grande cura e professionalità, mettendoci subito a nostro agio. Ho apprezzato particolarmente la chiarezza con cui ha fornito tutte le spiegazioni necessarie, rispondendo con pazienza a ogni dubbio.
Inoltre, non si è limitato a indicare una terapia per la situazione attuale, ma ha anche fornito indicazioni utili in ottica preventiva, cosa che ho trovato molto importante.
Nel complesso, mi sono trovata molto bene e mi sento di consigliare questo specialista ad altri genitori che si trovano in situazioni simili.
Dottore sempre disponibile e in grado di spiegare anke più volte propr per tranquillizzare
Il dottore è stato molto esaustivo, concreto ed efficiente. È una persona che ascolta e si adegua benissimo a chi ha di fronte. Proviamo la sua cura incrociando le dita
Lui è il top,scrupoloso attento e preciso,molto accogliente
Il dottore è stato estremamente gentile e attento. Ci ha accolti con grande umanità, rassicurandoci e dedicandoci tutto il tempo necessario. Ha spiegato ogni aspetto con chiarezza e competenza, facendoci sentire ascoltati e compresi. Una visita molto accurata che ci ha trasmesso fiducia e serenità. Davvero un medico che fa la differenza.
Medico eccezionale e preciso ha eseguito una diagnosi eccellente su mia figlia
Un pediatra di grande esperienza, attento e scrupoloso. Sempre disponibile quando serve, anche nei giorni festivi, e con un approccio umano che fa davvero la differenza. Lo consigliamo con fiducia.
*5 STELLE *
Il dottore è stato incredibile! Mio figlio aveva una tosse persistente e non sapevamo più cosa fare. La professionalità e la gentilezza del dottore ci hanno subito messi a nostro agio. Ha ascoltato attentamente i nostri problemi e ha fatto un esame accurato.
La diagnosi è stata precisa e ci ha fornito un piano di trattamento chiaro. Siamo molto grati per la sua disponibilità e la sua competenza. Lo stiamo testando e siamo fiduciosi che ci aiuterà a risolvere il problema di nostro figlio.
Grazie mille, dottore! Lo consigliamo vivamente a tutti i genitori che hanno bisogno di un pneumologo pediatrico di fiducia.
Medico preparato e con esperienza. Nulla da eccepire. Unica nota negativa che non riguarda il medico ma l’organizzazione. Visita alle 16,00 e ricevuto alle 17,30 con scarse indicazioni sulle modalità di visita e il ritardo ad opera del cup. Quando viene da lontano e sei già in ansia per una visita ad un piccolo, ci dovrebbe essere più indicazione, ed anche saper indicare un ritardo senza avere risposta “non conosciamo i tempi delle visite private”sarebbe più rincuorante.
Medico accogliente e molto esplicativo
Soddifatti senz'altro!
Ho avuto il piacere di conoscere il Dottore una persona squisita empatica e soprattutto scrupolosa...non potevo volere nulla di meglio
Spiega tutto in modo semplice e chiaro. Ha mostrato molta empatia, ascoltando le mie preoccupazioni con attenzione.
Un grande Professionista, lo consiglio vivamente. Garbato,gentile, scrupoloso.
Specialista molto attento e scrupoloso ...ti rassicura in qualsiasi dubbio tu abbia ...grazie dottore ...
Il dottore è molto scrupoloso , si rapporta con il pasiente mettendolo a proprio agio come con i suoi familiari ,dando tutte le spiegazioni del caso , ed è anche molto empatico e disponibile
Dottore garbato. Visita fatta con cura e non guardando l’orologio ha preso tutto il tempo necessario e soprattutto ha ascoltato e dato spiegazioni. Lo consiglio vivamente
Dottore aggiornato e preparato, ha spiegato dettagliatamente sia il nostro “problema” che le cure da effettuare. Umano, gentile e disponibile si è posto subito in posizione tale da farmi sentire a mio agio durante il colloquio e la visita. Non posso ancora dire nulla sull’efficacia della cura datami per il mio piccolino avendola appena iniziata ma confido molto in lui.
Un medico eccezionale, competente, scrupoloso e chiaro nelle spiegazioni. Dopo aver girato tanto per l'asma di nostro figlio, abbiamo trovato finalmente il medico giusto che ha saputo curarlo. Grazie
Dottore eccellente, molto preparato nella sua materia, attento nella visita e molto scrupoloso. In particolare la visita dura il giusto tempo necessario perché entra nel dettaglio del problema. Grande professionista!
Il dottore é molto attento e ci ha spiegato molto bene come curare il nostro figlio togliendoci i nostri dubbi. É la seconda volta che facciamo la visita con lui e siamo davvero soddisfatti. Molto bravo, empatico.
Dottore scrupoloso , attento ed è molto empatico .
Grande professionalità, esperienza, spiegazioni molto esaustive e soprattutto senza fretta in maniera davvero molto semplice e professionale, esperienza super positiva.
Il dottore è stata una persona attenta al problema presentato, accurato nella visita, paziente.
Dottore premuroso e scrupoloso, tempi di visita rispettati, spiegazioni esaustive e precise.
Molto chiaro e dettagliato nelle spiegazioni. Scrupoloso, non esagera nella prescrizione di medicinali
Consiglio per la sua grande esperienza e umanità nel trattare i problemi dei nostri bambini.
Assolutamente professionale, una visita molto dettagliata
Dottore attento e semplice nelle spiegazioni, accogliente.
Un grandissimo professionista.
Siamo venuti dalla provincia di Avellino per una visita pneumologica per nostro figlio.
Abbiamo trovato un grandissimo dottore ,che di questi tempi è difficile trovare ,ci ha spiegato in modo dettagliato la cura per il nostro piccolo.
Molto propenso e attento nelle spiegazioni,empatico e di cuore.
grande medico scrupoloso e professionale! Alto livello
Dottore di eccellenza, attento, disponibile e molto umano.
Un vero professionista.
Ottimo dottore, molto gentile e preparato, spiegazione sempre puntuale e precisa! molto simpatico, non è il solito dottore lui ti mette subito a tuo agio come se incontrassi un tuo amico! Complimenti ! Competente , professionale e gentile Sicuramente consigliabile.
Molto bravo e dettagliato nel dare spiegazioni,spero di risolvere kn la kura data al mio pikkolo,un po di attesa e nn precisione kn l'orario...
Davvero un professionista eccezionale oltre ad avere delle capacità umane sue proprie che nessun può insegnargli. A volte si incontrano professionisti che per loro il lavoro e' una missione e sono convinto che lui e' tra quelli
Visita accurata e grande disponibilità a dare tutte le spiegazioni richieste
Visita molto accurata e scrupoloso
Dottore attento e chiaro nelle spiegazioni, ha dedicato molto tempo a nostra figlia senza fretta spiegandoci varie volte il trattamento da fare, con semplicità e chiarezza
Il dottore è molto preciso, esaustivo e dettagliato nel definire e spiegare in maniera semplice le problematiche relative al nostro caso.
Ottimo professionista valutazione accurata delle problematiche rappresentate
Il dottore e’ paziente, sa comunicare in modo chiaro e comprensibile, e riesce a mettere a proprio agio i pazienti, ispirando fiducia. Un buon medico è anche etico, rispettoso e lavora con integrità, mettendo il benessere del paziente al centro del suo operato.
Super soddisfatta della visita effettuata oggi , dottore molto coscienzioso, spiegazioni dettagliate ! Lo consiglio
Mi sono trovata bene e l ho consigliato ad altre amiche perche' ila terapia x mio figlio asmatico e' stata efficace...Unica nota dolente e' l attesa ...ma ne vale la pena ...x il riscontro ottenuto ..
Che dire...non solo preparato ma straordinariamente efficace nella comunicazione e nell'empatia che sono aspetti molto importanti quando si a che fare con bambini. Veramente il top
Dottore molto scrupoloso ed attento. Molto soddisfatta anche del serviIo di prenotazione tramite app
Prima visita pneumologica effettuata oggi.
Dottore attento, scrupoloso e cortese.
La visita è stata più che soddisfacente, ma la visita è stata prenotata con la segreteria dell'ospedale Santobono. Consiglierei di tenere contatti con l' ospedale per evitare doppioni.
Dottore gentile, empatico semplice nella spiegazione del trattamento e molto paziente nell'esecuzione della spirometria... Consigliato
Disponibilita, competenza e cortesia. Pienamente soddisfatti.
Ho portato mio figlio per una prima visita. Mi ha dato tutte le spiegazioni e informazioni necessarie e richieste. Sono pienamente soddisfatta!
Dottore molto bravo,spiegazione dettagliata e molto professionale... È stato molto attento nella spiegazione del problema di mio figlio e ha saputo fare sentire a proprio agio il piccolo...
Cortesia e disponibilità. Molto esaustivo nel dare risposte
Disponibile, preciso e dettagliato nella spiegazione.
Il dottore mi è sembrato molto attento e scrupoloso nella anamnesi e nella visita stessa.
Esaudiente spiegazione ottima professionalità seguiremo i consigli terapeutici per confermare appunto la visita espletata
Grande professionalità. 5 stelle cortesia, puntualità ,disponibilità. Spiegazione dettagliata, massima disponibilità. grazie dottore
Ottimo medico bravissimo nell approccio con i bambini, esaustivo e chiaro nella spiegazione della diagnosi e terapia, l unico problema di oggi è che dalle 16.30 che avevamo appuntamento siamo entrati alle 18.15...e non x mancanza d3l dottore perché è stato tutto il tempo li a visitare, ma perché prendere appuntamenti ogni 10 minuti è impensabile poi rispettare gli orari
Il Medico è attento e metodico, puntuale e scrupoloso.
Professore disponibile, cordiale, e minuzioso nella anamnesi e poi nella descrizione della diagnosi e conseguente terapia.
L’unico dottore che mi ha dato anzitutto una soluzione. Per non parlare della sua attenzione, cortesia e professionalità.
Dottore bravo e molto cortese.Le sue spiegazioni sono molto esaustive.
Professionista attento, spiega tutto nei minimi dettagli ed è sempre gentile
Vero professionista
Puntuale e preciso.
Ha fatto un'ottima spiegazione x ogni nostra domanda
Siamo pienamente soddisfatti della visita eseguita dal dottor Vuilleumier, chiarissimo, molto preciso e dettagliato.
Umano e preparato, cordiale,sa farsi voler bene dai bambini
Un medico super competente, gentile e garbato.....
Medico molto gentile ed esaustivo nelle spiegazioni; attento e dettagliato! Scrupoloso nella valutazione della diagnosi!
Ottimo professionista,dettagliato ed attento.lo consuglio
Dottore competente , molto gentile ed esaustivo nelle spiegazioni.
Medico attento, dettagliato! Scrupoloso nella valutazione della diagnosi !
Professionista attento e molto garbato nel porsi al paziente, sia adulto che bambino. Proverò la cura che mi ha prescritto, spiegata con molta cura. Consigliato
Ritengo il dottore una persona molto pronta ed accurata nel suo elaborato
Eccellente visita e spiegazione. Dottore molto gentile e disponibile
Il Dottore è molto professionale facendo la visita in modo molto dettagliato. Ora si che mio figlio sta bene!
Da gennaio 2023 mio figlio ha cominciato la sua cura. Da che si ammalava ogni 2 settimane,fino alla fine del 2022,ad oggi ha avuto solo un episodio di febbre nel mese di aprile 2023.Siamo ritornati a visita oggi per avere la cura nel periodo autunnale e invernale.
Grande professionalità e umanità,
Spiegazioni dettagliate e visita accurata.
Ottimo medico, e molto dettagliato nelle spiegazioni
Dottore molto paziente, mio figlio è stato ricoverato nel suo reparto, è venuto a vederlo di sabato sera per sincerarsi delle sue condizioni, è stato presente quando ha effettuato un'esame che lui stesso aveva richiesto, disponibile, preciso nelle spiegazioni, sono contenta di aver trovato un medico eccezionale che tiene in cura mio figlio per i suoi problemi di salute.
Molto attento e scrupoloso e soprattutto dettagliato e diretto nelle spiegazioni.
Ottimo servizio puntuale molto cordiali ben organizzati
Dottore ineccepibile. Attento, premuroso, scrupoloso, paziente. Ha trovato la terapia giusta per mia figlia che soffre di asma grave. I suoi protocolli, che seguo minuziosamente grazie alle sue continue delucidazioni, risultano essere sempre efficaci. Grazie con tutto il cuore
Dottore dotato di grande caratura umana, oltre che professionale. Molto dettagliato nelle spiegazioni, diretto e comprensibile. Ci ha messo subito a nostro agio. Lo consiglio vivamente. Esperienza e preparazione da vendere.
Molto bravo visita accurata ritornerò sicuramente
Dottore molto cortese e Gentile, molto scrupoloso e preciso in ogni dettaglio ,
Come prima visita devo dire che sono rimasta molto contenta non ha tralasciato niente anzi mi ha fornito tutte le risposte alle mie domande con molta precisione... devo dire che è un grande dottore molto professionale e molto preparato ...
Grazie mille dottore alla prossima, spero tanto di risolvere con tutte le informazioni che mi ha dato.
Siamo andati dal dott. Vuilleumier per una visita a nostro figlio di due anni. Si è mostrato molto disponibile, esaustivo e preciso nello spiegarci la diagnosi. Soddisfattissimi!
Molto scrupoloso, e chiaro nelle spiegazioni. Lo consiglio.
Dottore scrupoloso, attento. Manca però di empatia e di sensibilità. Per il resto, nulla da dire, mi è sembrato molto professionale e sicuramente molto ma molto preparato.
molto scrupoloso...lo consiglio come dottore visita molto accurata
Professore davvero molto preparato e scrupoloso. Molto paziente e attento alla storia dei piccoli pazienti, senza tralasciare nulla. Da consigliare senza dubbio
Cortese, empatia verso la paziente, spiegazioni chiare, molto disponibile,.sono rimasta molto favorevolmente colpita
aspetto di ritornare a visita
Medico attento e riflessivo. Visita accurata. Ottima esperienza.
Il dottore è stato esaustivo nelle spiegazioni, sollecitandomi ad esprimere anche eventuali perplessità, ha accolto con cortesia me e mia figlia di 5 anni, e ha sottoposto la bambina a un controllo attento e approfondito.
Un vero professionista! Affabile coi bambini. Spiegazioni dettagliatissime. Lo consiglio vivamente.
La nostra impressione è stata ottima ..un dottore di grande esperienza competenza e professionalità.. validissimo .
Lo consiglio vivamente
Grazie dottore !!
Professionista di altissimo spessore...che coniuga il suo lavoro al servizio della collettività con un profilo di alta umanità e garbo
Grande disponibilità all' ascolto , attenzione mostrata alla storia clinica della paziente ,insomma ,eccellente professionista che fa con dedizione e amore il proprio lavoro .
Visita veramente esaustiva..
Curata nei minimi dettagli.
Il Dottor Vuilleumier veramente scrupoloso e competente..
Molto umano mostra molta esperienza ..ha visitato mio figlio con tanta pazienza chiarissimo su tutto eccellente 100×100
UNA PERSONA DI PROFESSIONE E MOLTO UMANO... IN GAMBA NEL
LAVORO E MOLTO PAZIENZOSO ..ho una piccola di 8 mesi non sapevo prima di conoscere lui cosa avesse mi ha tolto i dubbi
Esaustivo e professionale .Prima visita il 1 dicembre alle prese co una bambina di 3 anni con tosse frequente.Il dottore è andato oltre le nostre aspettative.che dire grazie per la passione e dedizione al suo lavoro.
Il dottore è stato puntuale, preciso nelle spiegazioni, attento alle domande e a cercare un' adeguata terapia per mio figlio.Un professionista.
Bravissimo dottore, spiegazioni dettagliate molto gentile e garbato con i bimbi
Ottima visita......
Un dottore molto professionale e umano e molto competente per la prima visita pediatrica siamo stati informati su tutto veramente eccezionale grazie!
Spiegazioni chiare e molto disponibile. È stato anche molto puntuale. Potete prenotare tramite l'app miodottore senza che risulti niente al cup ed andare direttamente in accettazione all'ora stabilita.
Fornisce spiegazioni chiare e dettagliate, attraverso ascolto attivo valuta indagini e terapie da prescrivere. Alta professionalità
Il professore Vuilleumier è entrato subito in empatia con me e mio figlio ed è un professionista eccellente. spero di poter risolvere il problema con la sua cura ma mi ha lasciato un'impressione ottima a livello umano e professionale
Molto soddisfatto della visita di controllo, che è poi quel che conta. Professionalità, competenza, disponibilità e familiarità: controllo e approccio magnifico. Tutto il resto, mi rendo conto, sono sciocchezze.
Ma il resto è stato, a mio avviso, una cattiva gestione della comunicazione: in ospedale, per disposizioni aziendali, è stato necessario che entrasse solo un genitore. Nessun problema se fossimo stati avvisati, lo è stato senza averlo saputo in anticipo. Tempo perso a lavoro per uno dei due genitori, freddo per la mancanza di sale d’attesa al chiuso, mancanza di servizi minimi: se fosse stato segnalato ci saremmo sicuramente organizzati di conseguenza.
Ribadisco: sciocchezze. Ma anche le sciocchezze contano. Fa nulla.
Professionista molto competente e paziente con i piccoli ( e con i genitori).Disponibile a fornire ogni spiegazione e rispondere ad ogni quesito o dubbio. Visita molto approfondita.
Ottime spiegazioni! Molto professionale e puntuale.. coscienzioso e colmo di esperienza.. ci siamo affidati a lui e stiamo nelle sue mani.
Alta professionalità, semplicità e pazienza nel dare tutte le informazioni e le spiegazioni di cui un genitore necessità per un figlio . Trasmette serenità e nello stesso tempo non tralascia nessuna valutazione atta a risolvere la problematica.
Dottore bravissimo nell'ascoltarci, nel cogliere le nostre paure di genitori e poi di darci tutte le spiegazioni per farci comprendere nella maniera più semplice ciò che aveva avuto la nostra piccola.
Empatico, ha fatto una visita approfondita e fornito molte spiegazioni anche se alcuni aspetti che non avevamo richiesto e su cui ci ha dato un punto di vista importante
Dottore molto preciso, da spiegazioni molto chiare e dettagliate. Mi sono rivolto al dottore per una visita pneumologica.
La prima visita di mio figlio c’è voluta molta pazienza da parte del dottore che nonostante le difficoltà è riuscito a visitarlo. Precisione, cortesia, esperienza sono le doti da me riscontrate. Grazie
Dottore attento e scrupoloso in grado di rassicurare anche la mamma più preoccupata. Gentile coi bambini ed empatico. Anche se si tratta di una prima visita non si limita ad osservare ciò che vede nel piccolo paziente ma ricostruisce la sua storia clinica per avere un quadro più dettagliato e arrivare alla cura ad hoc per quel paziente. Sull’esito della cura non mi pronuncio ancora perché cominciata da poco ma qualche miglioramento già si vede. Vivamente consigliato
Spiegazione chiara ed esauriente ,visita accurata, colloquio più che soddisfacente. Non posso esprimermi sull'efficacia del trattamento, perché ho appena effettuato la visita. Ma la prima esperienza è stata del tutto positiva
Medico cordiale, attento a tutto quello che chiedevo, massima professionalità, puntualissimo, molto bravo e gentilissimo. È riuscito a tranquillizzarmi essendo il primo figlio, ero spaventatissima e preoccupata, mi ha rassicurato e tranquillizzata. Lo consiglio.
Abbiamo portato a visita i nostri gemelli di 4 anni da questo grande professionista. Di una grande competenza professionale, ha risolto il problema del virus respiratorio dei bambini. Grande umanità, disponibilità a dare consigli anche telefonicamente e per niente venale. Veramente il top!
Il Dottor Vuilleumier si distingue per la sua cortesia e la sua elevata professionalità. Sempre attento e scrupoloso.
Con un solo sguardo ha saputo capire cosa avesse mio figlio!!!e mi ha tranquillizzato e spiegato tutto con estrema chiarezza!!è molto disponibile
Ho conosciuto oggi il dottore Vuilleumier e cosa dire ,si percepisce subito la sua professionalità ed esperienza..mi ha soddisfatto tantissimo e mi è piaciuto tantissimo sia x mio figlio, ma soprattutto per la sicurezza che trasmette a noi genitori..non lo lascerò più!! Grazie
Ho conosciuto il Dott. Vuilleumier 3 anni fa e nn lo cambierei con nessuno!!!! Sempre presente e soprattutto mi ha aiutato ad affrontare un percorso di desinsibilazione per la forte allergia alle proteine del latte !!! Oggi grazie a lui mia figlia ha raggiunto un ottimo traguardo!!! Ci vorrà ancora tempo, ma sono certa che con il suo aiuto tutto sarà vissuto serenamente!!! Grazie Dott.
Ho avuto la grande fortuna di conoscerlo come pediatra di mio figlio a solo 2 anni!Persona con grande umiltà precisa,scrupolosa che ama fare il suo lavoro!Ho trovato grandi risultati in mio figlio seguendo scrupolosamente quello che mi veniva scritto e spiegato in visita!
Il Dottore Vuillemier è molto attento, preciso e
chiaro nelle esplicazioni, disponibile e cordiale. Scrupoloso nei controlli e nel consigliare la soluzione più adeguata.lo consiglio vivamente.
Professore eccellente, super competente, esaustivo nelle spiegazioni, disponibile nelle emergenze , comprensivo e paziente verso ansie di noi genitori.
Ha guarito mio figlio dalla dermatite atopica con un' intuizione geniale....insomma super consigliato!!!!
Molto bravo, cortese, disponibile e rassicurante, ci ha aiutato tante volte nell'affrontare l'asma della bambina ed altre patologie, così come anche le nostre ansie.
Ottimo dottore pediatra molto professionale e molto chiaro nelle spiegazioni , persona perbenissimo ed umano lo conosciamo da circa 30anni .
Non posso che valutare il professionista in maniera positiva, cordialità disponibilità e professionalità
Per quanto mi riguarda è una persona eccezionale il suo lavoro lo svolge con precisione molta disponibilità non lo cambierei per nessun motivo
